SUMMER SHOW 2014

Prot. n.: 120/C                                                                                              Alessandria  22/05/2014

                                                                                          A tutti i Genitori

 

Oggetto:    Festa conclusiva di fine anno scolastico “SUMMER SHOW

 

Siamo lieti di comunicarVi che il giorno venerdì 06 giugno p.v. si terrà lo spettacolo di fine anno “SUMMER SHOW”, con la seguente scaletta:

 Scuola dell’Infanzia – Aula Magna

·         Ore 10,00 si esibiranno i bambini dei gruppi Bunnies e Ponies e, a seguire i bambini dei gruppi Dolphins e Tigers. Dopo l’esibizione è garantita la normale assistenza e cura per i bambini i cui genitori ne abbiano necessità.

·         Ore 15.45 si potrà assistere allo spettacolo dei bambini del gruppo Ladybugs, che  al termine riceveranno i loro diplomi con una cerimonia di consegna. Per permettere ai bambini di questo gruppo di prepararsi alla recita è stata stabilita un’uscita facoltativa alle ore 12.30 (dopo aver consumato il pranzo). I bambini dovranno essere riaccompagnati a scuola alle ore 15.00. Per gli altri è garantita la normale assistenza e cura

Scuola Primaria – Cortile della scuola

·         Ore 17.30 si esibiranno gli studenti della scuola Primaria nello spettacolo “TIME TRAVEL MUSIC”. Gli alunni della Scuola Primaria potranno uscire liberamente alle ore 15.45 o rimanere a scuola in attesa dello spettacolo, assistiti dal personale del doposcuola, in particolar modo coloro che non avranno a disposizione il servizio scuolabus in quanto non attivo per il ritorno per il suddetto giorno.

 Alle ore 18.30 si terrà il tradizionale BUFFET

a cui sono invitate tutte le famiglie

 Scuola Secondaria di 1° grado e Liceo

·         Ore 19.30 Intrattenimento musicale

 
             Vi aspettiamo numerosi per poter condividere con Voi un momento di gioia e di festa, che i nostri bambini e ragazzi stanno preparando con molto impegno e responsabilità, essendo i testi dello spettacolo parte integrante del programma scolastico.

 Cordiali saluti
                                                                                  Il Dirigente Scolastico

 

Related Posts

Prossimi eventi

    Non ci sono eventi da visualizzare

Altri eventi Calendario