Summer Camp 2017

Gent.mi genitori,

si aprono le iscrizioni alla quinta edizione di ALEXANDRIA SUMMER CAMP.

Dopo il grande successo degli ultimi anni, la Scuola da la possibilità alle famiglie e ai ragazzi di dare continuità al nostro progetto educativo anche durante l'estate, attraverso sport, giochi e divertimento.

Si potranno coniugare attività ludiche e sportive con attività formative quali laboratori linguistici, creativi o musicali, oltre a tante sorprese. confermata la formula che prevede due giornate settimanali trascorse a Montegioco: presso l'azienda agrituristica in conversione biologica "LA CAPANNA" (per pranzo, visita agli animali, escursioni e laboratori di cucina) e presso la piscina FONTI DELLO ZOLFO.

I ragazzi saranno seguiti da un team di docenti della scuola, comprese le insegnanti madrelingua inglese, affiancato dagli animatori della squadra "Ti facciamo la festa" e dai docenti di "Alexandria music school".

Il Summer Camp, aperto a bambini e ragazzi tra i 6 e i 13 anni, inizierà lunedì 12 Giugno e si concluderà venerdì 28 Luglio. Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria della scuola da oggi.

Per informazioni su prezzi e modalità di partecipazione, potete rivolgervi alla segreteria amministrativa ai seguenti recapiti: ufficiopagamenti@alexandriainternationalschool.org - 0131/254253

La segreteria

 

Related Posts

Prossimi eventi

    Non ci sono eventi da visualizzare

Altri eventi Calendario