summer camp 2016

summer camp 2016

Summer camp 2016


ALEXANDRIA SUMMER CAMP 2016


 

Gent.mi genitori la quarta edizione di ALEXANDRIA SUMMER CAMP è alle porte.

Torna nel periodo estivo l'iniziativa che vuole dare continuità al progetto educativo della scuola consentendo a bambini e ragazzi tra i 6 ed i 14 anni di trascorrere un'estate di sport, gioco e divertimento. Si potranno coniugare attività ludiche e sportive con attività formative quali laboratori linguistici, creativi o musicali e tante sorprese.

Due saranno anche quest'anno le giornate settimanali trascorse a Montegioco: presso l'azienda agrituristica LA CAPANNA (per pranzo,visita agli animali e laboratori di cucina) e presso la piscina FONTI DELLO ZOLFO.

Ad occuparsi dei partecipanti sarà un team composto dai docenti della scuola, affiancato dagli animatori della squadra "Ti facciamo la festa" e dai docenti di "Alexandria music school".

le iscrizioni per il campus, che inizierà il 13 Giugno e si concluderà il 29 Luglio, sono aperte presso la segreteria della scuola da oggi.

Per informazioni su prezzi e modalità di iscrizione rivolgersi alla segreteria amministrativa:ufficiopagamenti@alexandriainternationalschool.org 0131/254253

 

Prossimi eventi

    Non ci sono eventi da visualizzare

Altri eventi Calendario

Link utili